[Samba-it] Samba.. roming profile.. e robe varie...

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Aug 9 11:55:01 MDT 2004

Luca Memini wrote:
> Quando mi identifico in rete windows si copia tutti i dati dal profile
> sul samba e lo mette sul disco locale.. quando faccio il logoff fa il
> contrario..
 > Ora, pero' dopo il logoff sul disco mi lascia tutti i file, non esiste
 > un modo per farli cancellare in automatico?

no, perché windows si fa una copia locale del profilo e se la tiene
sempre lì. L'unica cosa che puoi fare è rimuoverala dall'autoexec.bat
con comandi apposta

> A me quello che interessa salvaguardare sono i Documenti di ogni utente..
> che devono essere riservati e salvaguardati (quindi devono rimanere sul
> server)

con uno script di login fai mappare la share della home di ogni utente,
poi con poledit imposti che la cartella documenti del desktop punti alla
share e o rimuovi c:\documenti o la fai puntare alla cartella documenti
del desktop.