[Samba-it] Problemi con cambio password

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Apr 20 15:35:01 MDT 2004

Hello Simo, on 20/04/2004 at 10.23 you wrote:

> Ci sono tonnellate di tool per il crack degli hash delle password lm e
> nt, è una cosa di pochi secondi, cerca che trovi.

Trovato, grazie. :)
Ho scoperto che la password era stata cambiata con "prova".

Ora dovrò capire se è stata colpa mia o di qualcun altro.

Ma, dimenticavo di chiedere: è normale che non si riesca a cambiare la
password tramite il "cambia password" del task manager dal client? Io
credevo fosse possibile.
In realtà ora mi sta venendo il sospetto che, sebbene compaia la
finestra di errore, la password venga comunque cambiata. In questo
momento non posso provare.

--
Ciao,
  Marco.

..."The Juliet Letters", Elvis Costello & The Brodsky Quartet 1993