[Samba-it] Problemi con cambio password

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Apr 23 13:34:01 MDT 2004

Hello Marco, on 20/04/2004 at 15.34 you wrote:

> Ma, dimenticavo di chiedere: è normale che non si riesca a cambiare la
> password tramite il "cambia password" del task manager dal client? Io
> credevo fosse possibile.
> In realtà ora mi sta venendo il sospetto che, sebbene compaia la
> finestra di errore, la password venga comunque cambiata. In questo
> momento non posso provare.

Confermato.
Se provo a cambiare la password dal client Win2000 (Ctrl-Alt-Canc ->
Cambia password), compare questo errore:

  Impossibile cambiare la password adesso. Il dominio <nome del
  mio dominio> non è disponibile.

Tuttavia il cambio avviene con successo. Di conseguenza, io avevo
cambiato la password a un povero utente senza accorgermene.
Questo con Samba 2.2.8a.

È normale?

--
Ciao,