[Samba-it] Un consiglio su un tool di programmazione, magari open source.

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Sep 19 11:14:01 MDT 2003

On Fri, 2003-09-19 at 10:52, Marco wrote:
> Salve a tutti, lo so che questo messaggio rischia di essere OT.
> Ma è il primo msg OT che mando, abbiate pazienza per questa volta non mi sbranate.

Essendoti appena iscritto è proprio il primo messaggio in assoluto ...

> VI chiedo un consiglio ed un aiuto, altrimenti non lo scriverei.

E io ti chiederei di rispettare il tempo di tutti ed inviare messaggi
appropriati a liste appropriate, questo per risparmiari il tuo tempo e
quello di tutti gli appartenenti alla lista.

Se il messaggio fosse anche minimamente collegato a Samba e a ciò che
gli gira attorno avrei avuto il piacere di rispondere, ma questo non
rischia di essere OT, è _completamente_ OT.

Prego chiunque abbia voglia, per bontà, di rispondere a questo messaggio
che lo faccia privatamente.

Simo.