[Samba-it] Profili comuni

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Oct 14 19:38:01 MDT 2003

Hello Giovanni, on 14/10/2003 at 16.09 you wrote:

> Basta fare una directory di nome "Default user" (con lo spazio)
> nella share di netlogon, e copiarci un profilo standard
> precedentemente generato, e voila', il gioco e' fatto.

Scusa, una domanda: con "profilo standard precedentemente generato"
cosa intendi, esattamente? Un profilo generato con uno strumento
apposito, oppure semplicemente il profilo di un normale utente al
quale hai già regolato le impostazioni nel modo che vuoi tu?

> Lo so che per voi NT admin e' la sagra dell'ovvio, ma chi, come me,
> non conosce molto l'amministrazione degli NT, e' utile :D

La mia grande lacuna è proprio la creazione di profili (predefiniti,
mandatory...), con POLEDIT o come diavolo si chiama. :-P

Ciao,
  Marco.
--
..."Low", David Bowie 1977