[Samba-it] Profili comuni

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Fri Oct 10 10:13:01 MDT 2003

Salve a tutti,

ho implementato la gestione dei profili a livello utente sul server samba, ma mi piacerebbe anche poter fare una cosa come quella che si puo' fare con la parte "All users" di Windows, cioe' una configurazione che puo' valere per tutti gli utenti che si connettono al dominio, in particolare la presenza sul desktop di alcune icone. Ho provato a cercare documentazione in merito ma non sono riuscito a trovare nulla, se c'e' qualcosa mi potete indirizzare, per favore?
Ah, io uso samba 2.2.8, spero non sia una feature solo di samba 3 :)
Grazie.
Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

CareerBuilder.com has over 400,000 jobs. Be smarter about your job search
http://corp.mail.com/careers