[Samba-it] win nt 4 - aboliamolo!

Marco Tonoli marco at shopware.it
Mon Oct 6 12:15:01 MDT 2003

Buon giorno, premetto che non ho molta esperienza con nt4 funzionante come pdc....

ho la necessità di "abolire" un server nt (attuale pdc) e di farlo "tornare" un server normale per lotus, il pdc nuovo è, come avrete capito, o piccoli geni della rete, samba.

pdc samba già tutto pronto e funzionante, ora devo dire alla macchina nt di non lavorare piu come pdc e di starsene in rete tranquilla come un client di samba come gli altri.

sapete se basta stoppare il servizio net logon?

ciao, marco

---