[Samba-it] win nt 4 - aboliamolo!

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Oct 6 14:46:01 MDT 2003

Non credo si possa fare, a memoria puoi solo promuovere un server NT da
server normale a PDC ma non viceversa.
Se però usi samba 3 puoi salvare capra e cavoli facendo una relazione di
trust tra il dominio samba e il dominio NT, in questo modo l'NT vedrà
gli utenti samba e gli permettera di lavorare (e viceversa se serve).

Vedi la documentazione di samba per le trust.

Simo.