[Samba-it] ldap e samba3

Francesco Malvezzi malvezzi.francesco at unimo.it
Mon Oct 6 14:37:01 MDT 2003

Il lun, 2003-10-06 alle 13:18, Paolo Ghidini ha scritto:
> scusa e come posso migrare gli utenti, con gli script presenti nei
> sorgenti di samba?

Colto in fallo!
Non l'ho mai fatto, quindi: sicuramente si puo' guardare quello (mi
sembra che ci sia qualcosa apposta nella directory /LDAP)

Oppure, si potrebbe pensare di usare pdbedit, che ha un'opzione per
esportare gli utenti, anche in un file ldif, poi usi slapadd per
rimetterli in openldap (dopo averli convertiti con un qualche script: a
prima vista le differenze tra gli schemi samba2.2 e samba3 sembrano
piuttosto modeste).

Pero', ancora una volta, io non l'ho mai fatto.

Francesco