[Samba-it] Chi ha creato quella dir? Analisi del log

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Nov 25 10:37:01 MST 2003

Hello Simo, on 25/11/2003 at 10.11 you wrote:

> Ma l'owner del file chi è ?

Lo stesso di tutti gli altri, per le ragioni discusse tempo fa sono
costretto a fare un "force user = nomeutente" su quella share. :-/

> Una marea :-)

Sigh. :)

> Se vuoi fare dell'auditing sulle operazioni dei file ti consiglio di
> usare il modulo vfs apposito piuttosto che usare i messagi di debug.

Purtroppo uso già il recycle.vfs... dovrei aggiornare a Samba 3, ma
speravo di poterlo evitare...

> In questo modo hai tutto nel syslog fra l'altro.

Il che non è che mi entusiasmi particolarmente... si può avere un log
separato? Non sopporto i syslog sovraffollati. :-P

--
Ciao,
  Marco.

..."Hergest Ridge", Mike Oldfield 1974