[Samba-it] Chi ha creato quella dir? Analisi del log

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Nov 25 11:07:01 MST 2003

On Tue, 2003-11-25 at 10:35, Marco De Vitis wrote:

> Lo stesso di tutti gli altri, per le ragioni discusse tempo fa sono
> costretto a fare un "force user = nomeutente" su quella share. :-/

forsi anche il gruppo ?

> Il che non è che mi entusiasmi particolarmente... si può avere un log
> separato? Non sopporto i syslog sovraffollati. :-P

beh il syslog lo puoi configurare come ti fa comodo e gli fai mandare i
messaggi in un altro file (c'è da controllare qual'è la facility usata
di default e magari manadare una patch per configurarla a runtime)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano