[Samba-it] @staff

Mirko mkpanik at libero.it
Fri May 9 14:50:01 MDT 2003

>Nel fatto che nella release 2.2 solo l'utente root può fare l'operazione
>di aggiungere utenti o macchine al dominio per questioni di sicurezza.
>
>Simo.

Grazie per la dritta, il nome Domain Admin Group mi aveva un pò sviato... :)

Cmq, visto che ci sono, provo a fare presente un' altra piccola cosa...
Una volta che ho addato windows XP al dominio, all' inserimento della
password una avviso mi avverte che il nome utente non è corretto; avevo
esequito la modifica per Win XP (passando dallo snap-in e non dal registry),
quindi ho provato ad disabilitare tutte le opzioni per la crittografia del
canale, e sono riuscito a eseguire l' acceso.
Sono io che ho la sfiga addosso o ho letto male la documentazione?

Mirko