[Samba-it] samba e impostazioni delle condivisioni dai client

giuseppe sportelli giuseppespo at tiscali.it
Sun May 11 00:30:02 MDT 2003

salva ho un server samba 2.2.7a e funziona da pdc in una rete windows. Ora
il mio problema che vorrei imposare delle condivisioni anche sui client
cartelle e stampanti , solo che quando vado ad impostare la condivisione e
faccio aggiungi utente mi dice che non trova la lista degli utenti. Io mi
collego con un utente in windows che è in smbpasswd anche come un utente del
gruppo domain admin group, ma niente dove sta l'errore ?