[Samba-it] @staff

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi at libero.it
Tue May 13 23:17:01 MDT 2003

Il lunedì 12 maggio 2003, alle 10:28, natale titotto ha scritto:

>prova cosi' (e' piu' perentorio):
>
>apt-get update
>(controlla che non dia problemi sulla riga che hai appena aggiunto)
>apt-get install samba --reinstall
>apt-get install winbind --reinstall
>
>dovrebbe aggiornarti alla 2.2.8a

Grazie della "dritta", ho provato il comando senza risultati. Ho risolto
rimouvendo temporaneamente il file /etc/apt/apt.conf e commentando i
mirror "testing" nel file sources.list. Anche se non è argomento di
questa lista ho un dubbio: avevo un file sources.list con mirror stable,
testing e cdrom. Nel file /etc/apt/apt.conf avevo una unica riga:
APT::Default-Release "stable";
Per quale motivo non potevo fare l'aggiornamento?
Scusate il fouri lista, non si ripeterà.
Grazie.

--
Lorenzo Cocchi