[Samba-it] @staff

natale titotto macchinavapore at libero.it
Fri May 9 13:53:01 MDT 2003

Simo Sorce wrote:

> Ottimo, ma sarebbe urgente fare subito un upgrade a 2.2.8a, tutte le
> versioni precedenti hanno un grave baco di sicurezza (già sfruttato in

ciao
premesso che il mio samba server non si vede da "fuori", mi piacerebbe
in ogni caso sapere (spero di non fare una domanda gia' fatta) se, nel
caso della debian stable che si gestisce gli aggiornamenti della
sicurezza in proprio, l'upgrade e' ugualmente necessario o se, come
immagino e spero, detti aggiornamenti correggono il baco in questione

grazie ciao
--
natale titotto