[Samba-it] Da che parte inizio?

Marta martamp at tiscalinet.it
Mon Mar 10 10:28:01 MST 2003

Ciao, sono un utente di Samba nel senso che mi é stato montato Samba anni fa, lo uso correntemente, ma ho poca idea di tutto ciò che realmente potrebbe fare!
Ho letto qualcosa nell'archivio delle vostre mail ed ho scoperto un mondo!
Mi é venuta voglia di aggiornare il mio sistema (ho Samba 2.0.0) ma non ho la più pallida idea da dove iniziare! Cosa devo scaricare e come installarlo!
Ho una macchina UNIX con HP-UX 10.20 (purtroppo vecchio e non aggiornabile...) ed uso samba per condividere directory e stampanti tra UNIX e WINDOWS.

Vi chiedo gentilmente un aiuto.
Ciao.
Marta