[Samba-it] Da che parte inizio?

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Mar 11 19:04:01 MST 2003

Se sai come utilizzare i comandi tar, make, configure non dovrebbe
essere molto difficile.

Purtroppo per HP-UX abbiamo rilasciato solo binari per la versione 11 o
11.11 qui:
http://us1.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/hp/samba-2.2.7a/

Per la 10.20 devi ricompilare da sorgenti, scarica il sorgente da qui:
http://master.samba.org/samba/ftp/samba-2.2.7a.tar.gz

decomprimi il file e dentro ci troverai un file README che indica dove
trovare le istruzioni per l'installazione e la documentazione.

Se fai tutto come si deve dovresti poter essere in grado di utilizzare
lo stesso file di configurazione che usi ora senza problemi.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l.
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano