[Samba-it] Uso di winbind

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Mar 6 11:41:01 MST 2003

Sarebbe meglio se tu postassi almeno la sezione genrale del file
smb.conf (eventulamente oscura a piacere dati sensibili tipo nomi o
indirizzi ip).

Io però ti dico subito che uso il parametro:
winbind use default domain = yes

in questo modo viene usato solo il nome intero dell'utente senza DOMINIO
prefisso per rendere le cose, in parte, più semplici.

ti consiglio anche di usare testparm per verificare che sia tutto ok nel
file di config.

Simo.