[Samba-it] Informazione login samba

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Jun 3 19:45:01 MDT 2003

se fai:
net use
potrai vedere probabilmente qualche condivisione IPC$ mappata

fai:
net use /delete

così dovrebbe un-mappare tutto quanto.

poi prova ad accedere come hai spiegato.

se anche così non funziona non puoi fare altro che fare logout,
purtroppo è una noiosa limitazione di windows.

Un trucco è quello di dare al server samba degli alias netbios e
connettersi con un altro nome alla stessa macchina.
Oppure senza dare gli alias se il client è un NT/2000/XP puoi provare
usando l'indrizzo IP invece del nome del server.

Simo.