[Samba-it] Solaris , Samba e stampanti

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Tue Jun 3 18:16:01 MDT 2003

Volevo chiedervi una informazione .
Ho creato una coda di stampa su solaris con jetadmin , il mio problema è
questo:
Da unix stampo senza particolari problemi , o almeno non li ho riscontrati
poi ho sherato la mia stampante con samba e la mappo in windows mi
succede che se stampo files piccoli o meglio solo caratteri o piccoli
immagini non mi da problemi mentre se stampo una pagina web ad
esempio la stampa mi va nella coda di unix ( se faccio lpstat -o  la vedo )
ma non mi viene stampata.
Voi avete qualche idea. Io so che samba stampanti e solaris si odiano a
morte che samba quando manda una stampa al solaris occupa parecchio
la macchina ma può centrare qualcosa....

Grazie
Ciao Giovanni