[Samba-it] Informazione login samba

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Tue Jun 3 17:59:01 MDT 2003

Ho riscontrato una cosa , io ho samba 2.2.8 installato e fa l'autenticazione
su un PDC nt4 server.
Io accedo ad uno share con un determinato utente però ad un certo punto
voglio mappare un secondo share con un altro utente Vado su My
Computer -> Connetti unità di rete -> seleziono il disco e gli dico accedi
come altro utente ed inserisco user/password corretti ma poi quando
faccio ok per fare il vero mount del disco mi appare un messaggio che la
risorse è mappata con un altro utente , anche se non lo è . Per mappare
lo share con uno user diverso devo fare logout da windows e poi login di
nuovo e così funziona.
Questa cosa l'ho riscontrata su diverse installazione. Chiedevo c'è un
parametro che mi fa evitare questo problema.....