[Samba-it] Re: Samba-it digest, Vol 1 #33 - 11 msgs

Carlo.Orecchia at stige-net.com Carlo.Orecchia at stige-net.com
Tue Feb 25 16:52:01 MST 2003

Salve a tutti,
sto cercando della documentazione, ma se intanto qualcuno mi può dare una
mano avrà la mia gratitudine.

Ho tre macchine Win XP Home che si collegano ad una rete con PDC Samba. Due
non fanno storie, l'ultimo arrivato connette sì le risorse ma non riesce a
fare il browse della rete.

Il messaggio è che non si hanno autorizzazioni sufficienti per esplorare la
rete.

L'unica differenza nella rete è che poco prima dell'acquisto di
quest'ultimo PC abbiamo installato due switch. Ma mi stupirei se potessero
fare problemi.

C'è qualche cosa particolare da fare? Io ho anche provato creare l'account
di macchina, come se fosse un W2K, ma ovviamente non dà risultati (che se
ne fa?).

Cordiali saluti /Kind regards

Dr. Carlo Orecchia

STIGE s.r.l.