[Samba-it] Samba, domini e disegno albero ldap

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Tue Dec 9 17:08:01 MST 2003

Secondo me la soluzione 2 è più pulita e sicuramente è più semplice da capire, io utilizzerei quella soluzione.
Comunque in samba 3 negli utenti e nella macchine che vengono inseriti viene aggiunto anche il sambasid per cui è da quello che samba riconosce se un utente appartiene ad un dominio anzichè ad un altro per cui anche la soluzione a è accettabile ma sicuramente per l'amministrazione dell'ldap è più complesso .

Ciao Giovanni