[Samba-it] Impossibile accedere al server samba

Massimo Mengoli fir5238 at iperbole.bologna.it
Thu Dec 11 23:49:01 MST 2003

Salve a tutti, sto disperatamente cercando di accedere ad un server
samba (2.2.7.a) su RH9.
Configurato da swat, security=share, ho creato gli share per ogni utente
con path = /home/nomeutente, con opzioni variate per ciascuno per
provare (guest ok, guest account, valid users) e naturalmente ho creato
gli utenti.
Da win98 in risorse di rete vedo il server (LINUX1), ci accedo e vedo
gli share, quando clicco sulla cartella compare la maschera "password di
rete", digito la password e mi compare il messaggio:
IMPOSSIBILE ACCEDERE A \\(NOMEHOST)\(NOMESHARE)
IMPOSSIBILE TROVARE IL NOME DI CONDIVISIONE. VERIFICARE CHE ESSO SIA
CORRETTO.
Qualcuno sa a cosa si riferisce questo messaggio?
Grazie.

Massimo

P.S. Ultimo minuto.
Ho disinstallato la 2.2.7 e installato la 3.0.0-2
Adesso e' cambiato il messaggio, dice:
IMPOSSIBILE ACCEDERE A \\(NOMEHOST)\(NOMESHARE)
ACCESSO NEGATO ALLA RETE.