[Samba-it] questioni su BDC

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Wed Dec 3 11:18:01 MST 2003

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: Tue, 02 Dec 2003 21:27:42 +0100
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] questioni su BDC
> Se hai un 2.2.8a e un 3.0 meglio a questo punto che il 2.2.8a sia un
> semplice server di domino e il 3.0 un PDC
mmh...<riflessione>
non sono sicuro della differenza fra i due...
potrebbe essere che nel primo non abiliti la share di netlogon?

> --
ho capito , non si puo' fare :)

Ciao.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/