[Samba-it] Salve

Michele84 dio_michele at aliceposta.it
Tue Dec 2 21:40:03 MST 2003

Salve,

ho un problema con samba riguardante l'aggiornamento tra la versione 2.8.8
alla versione 3.0.0.

Uso slackware 9 e non riesco a far partire samba 3.0.0

Ho provato a disinstallare la versione 2.8.8 e installare la 3 ma nulla da
fare.

Ho provato a sovrascrivere la 2.8.8 con la 3 ma mi sono accorto (se non
erro) che partivano 2 servizi samba.

Non sono riuscito a trovare nessun howto dove parlassero di come aggiornare
la proprio versione di samba.

Spero mi possiate aiutare.

Saluti

Ps:Ho notato che quando lancio tramite swat il restart di smbd e nmbd escono
3 servizi, 1 smbd -D e gli altri 2 nmbd -D

Ho notato questi 2 demoni tramite il comando ps -aux.

E' normale per samba?

Attendo una cortese risposta.

Saluti di nuovo