[Samba-it] Nuova lista per le Traduzioni!! (was: Re: Traduzione documentazione samba)

fabio nigi nigifabio at gmx.it
Thu Apr 3 21:20:01 MST 2003

il 03 Apr 2003 19:51:12 +0200
Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> ha spippolato:

> Direi che è il documento principale.

MMMM..ottimo...

> lista attivata: samba-it-docs
> http://lists.xsec.it per iscriversi

appena iscritto sono il primo?;-))

> io cerchrò di supervisionare il lavoro, ma mi aspetto una
> crossrevisione.

più che giusto..

si ok intendevo una cosa tipo:
io prendo il primo te il secondo etc..

> la documentazione è già divisa in capitoli.
> visto che sarà un processo comunque un po' lunghetto la cosa migliore
> credo sia che tutti si scarichino il cvs della versione HEAD di samba
> e poi si decida chi traduce i documenti della sezione projdoc
> rtirovabili in /docs/docbook/projdoc
>
> i file sono in formato sgml e si usa poi una procedura specifica per
> la generazione del documento in vari formati.

quale?
io sgml non lo conosco ma sono qua per imparare..

> quanti sono in grado di usare il CVS e il comando diff?

in modo basilare va tutto bene..
ma che traffico genera generalmente il cvs che io sono con un 56K e non
gli si può chiedere troppo..
(accidenti a telecom che non mi porta l adsl..)

> se è un problema scaricare il tutto e usare diff per facilitare le
> revisioni, posso mettere su web una pagina con tutti gli ultimi
> documenti e fare uno script che li aggiorni ogni notte direttamente da
> samba.org

mi sembra un pò laborioso e poco efficente cmq fate voi io mi adatto..

> appena abbiamo un po' di documenti vediamo anche che metodo utilizzare
> per raccoglierli in una distribuzione completa.

cosa consigli..

prpongo di spostarci direttamente sulla lista doc..

fabio