[Samba-it] Nuova lista per le Traduzioni!! (was: Re: Traduzione documentazione samba)

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Apr 4 10:48:01 MST 2003

On Thu, 2003-04-03 at 20:48, fabio nigi wrote:
> il 03 Apr 2003 19:51:12 +0200
> Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> ha spippolato:

> appena iscritto sono il primo?;-))

Non mi risulta ancora iscritto nessuno tranne me :-)

Mi sono accorto che ieri ho introdotto un errore nella conf del
webserver che può aver impedito a qualcuno di iscriversi, l'ho risolto,
scusate il disguido :-/

> si ok intendevo una cosa tipo:
> io prendo il primo te il secondo etc..

Direi che va bene, passiamo alle proposte nella lista giusta appena ci
sono un po' di iscritti.

> quale?
> io sgml non lo conosco ma sono qua per imparare..

Semplificando, l'sgml è tipo l'html, è in effetti il progenitore
dell'xml.
E tutto testo semplice con dei tag, che ovviamente non è necessario
conoscere a fondo, visto che per la traduzione serve solo cambiare il
contenuto.

Poi per costruire il documento finale c'è un makefile che lancia
appositi tool (ci sono le istruzioni in /docs

> in modo basilare va tutto bene..
> ma che traffico genera generalmente il cvs che io sono con un 56K e non
> gli si può chiedere troppo..
> (accidenti a telecom che non mi porta l adsl..)

il cvs lavora per differenze, quindi tende a scaricare poco, inoltre si
può usare la compressione. COmunque metterò a disposizione qualcosa sul
web a breve, è inutile scaricare tutto il codice sorgente di samba solo
per avere la documentazione.

> prpongo di spostarci direttamente sulla lista doc..

non c'è problema, chi si iscrive in ritardo può leggere gli archivi
della lista.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano