[Samba-it] Nuova lista per le Traduzioni!! (was: Re: Traduzione documentazione samba)

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 3 19:52:01 MST 2003

On Thu, 2003-04-03 at 17:42, fabio nigi wrote:
> il Wed, 2 Apr 2003 11:13:15 +0200
> rita.niccoli at virgilio.it ha spippolato:
>

> ok partiamo..
> quale sarà il primo documento?
> partiamo dal samba HOWTO?

Direi che è il documento principale.

> propongo di fare prima il manuale completo..e poi i documenti collateri
> se non ci sono problemi,Simo possiamo attivare la lista che magari
> questo discorsi sono decisamente dispersivi e non interessano a tutti.

lista attivata: samba-it-docs
http://lists.xsec.it per iscriversi

> quanti  siamo a a partecipare ora?

io cerchrò di supervisionare il lavoro, ma mi aspetto una
crossrevisione.

> ce la dividiamo in capitoli?

la documentazione è già divisa in capitoli.
visto che sarà un processo comunque un po' lunghetto la cosa migliore
credo sia che tutti si scarichino il cvs della versione HEAD di samba e
poi si decida chi traduce i documenti della sezione projdoc rtirovabili
in /docs/docbook/projdoc

i file sono in formato sgml e si usa poi una procedura specifica per la
generazione del documento in vari formati.

quanti sono in grado di usare il CVS e il comando diff?

se è un problema scaricare il tutto e usare diff per facilitare le
revisioni, posso mettere su web una pagina con tutti gli ultimi
documenti e fare uno script che li aggiorni ogni notte direttamente da
samba.org

appena abbiamo un po' di documenti vediamo anche che metodo utilizzare
per raccoglierli in una distribuzione completa.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano