[Samba-it] DNS

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati at gmail.com
Wed Aug 25 10:09:24 UTC 2021

Ciao,

allora ho tolto a mano, via RSAT, tutto ciò che potevo relativamente al
DC si cui avevo fatto
il demote ed i cui riferimenti  erano ancora presenti nel DNS

la situazionie è migliorata:
-l'aggiornamento degli IP della zona dinamica di dominio ora
funziona ( prima era bloccato )
- i messaggi di errore, relativi all'aggiornameto record DNS
   del DC ora spento, sono spariti

per cui sembra tutto bene

ho visto qualche messaggio strano nei log che devo controllare ma non mi
sembra
un messaggio ripetitivo,
devo verificare se i DNS è completamente pulito od e rimasto ancora
qualche cosa da togliere

grazie a tutti