[Samba-it] utente Administrator scomparso

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Mon May 25 11:12:05 UTC 2020

Buongiorno a tutti,
ho fatto e non mi sono accorto ne di come ne di quando una idiozia
immensa, ho cancellato l'utente administrator da active directory.
Immagino di essere stato io dato che sono l'unico che ci mette mano,
oggi non riuscivo a cambiare i permessi di una dir usando la grafica e
mi sono accorto che manca, la cosa strana e' che pero' mi permette la
login alla macchina win con su il dsa.
Adesso la domanda e' come la medico via?
C'e' un modo per ricreare questo utente built in? o devo buttare alle
ortiche tutto?
Grazie in anticipo.
--

Mario Vittorio Guenzi