[Samba-it] migrazione dominio samba3

Piviul piviul at riminilug.it
Wed Nov 6 08:13:46 UTC 2019

Il 05/11/19 15:22, Marco Gaiarin ha scritto:
> [...]
> No. la cosa carina di avere i due dominii in parallelo è che, dando per
> assodato che login e password coincidano, puoi tranquillamente migrare
> le macchine una ad una, e gli utenti uno a uno, lasciando il grosso dei
> dati nel dominio vecchio. Tanto ci accedi comunque...
c'è qualcosa che mi sfugge... un utente AD solo per il fatto che ha lo
stesso username e password del corrispondente utente del dominio NT può
accedere alle shares di un server membro NT come se fosse l'utente del
dominio NT con le stesse credenziali?

Se così fosse sposo subito il tuo metodo!

> Sono contento di poter 'rivitalizzare' questa lista, dopo aver ricevuto
> tanto in passato...
vecchi bei tempi quando il moderatore era ancora simo sorce...

Grazie ancora

Piviul