[Samba-it] ntp server

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Tue Nov 5 16:12:05 UTC 2019

Ciao a tutti
ne approfitto visto che in lista c'e' stato un po di movimento :-)
Nella mia rete con samba 4 ,2 dc e 1 dm, il servizio di ntp e' svolto
attraverso le gpo.
Il nostro AD e' sempre in giro per il mondo e l'altro giorno mi ha
tirato fuori l'ennesima grana :-(
Mi ha chiesto perche' quando lui e' in america il suo pc non segue il
fuso orario, ma ha l'ora italiana.
Tutto subito gli ho risposto che non ci sono problemi, basta aggiungere
un server ntp internazionale, dopo i dc nella configurazione della gpo.
Ma ora non ne sono piu' molto convinto.
Come avete risolto il problema, se ve lo siete mai posto ???

Grazie tante :-)
--

*Corrado Ravinetto *
Sistemi informativi
corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
<mailto:corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com>
T: +39 015 3591283
Lanificio F.lli CERRUTI
*Lanificio F.lli Cerruti S.p.A. *
Via Cernaia 40, 13900 - Biella (BI) Italy
www.lanificiocerruti.com <http://www.lanificiocerruti.com/>

Twitter <https://twitter.com/Lan_Cerruti> Facebook
<https://www.facebook.com/LanificioCerruti> Instagram
<https://www.instagram.com/lanificiocerruti/>

Rispetta l'ambiente, non stampare questa mail se non necessario
Respect the environment, don't print unless necessary

Unesco