[Samba-it] AD-DC /file sharing

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Thu Mar 21 08:42:37 UTC 2019

Per prima cosa grazie anche a te

Il 20/03/19 17:53, Daniele Piccoli ha scritto:
> Non trascurerei il fatto che se qualcosa va storto durante un
> update/ricompilazione, un conto è fare il restore di un dump di 10gb un
> altro è farlo di un dump di 300gb...e parlo per esperienza diretta!
Posso dire che solo a leggerti NON ti invidio neanche un po?

> Quanto meno montare la partizione dati su un disco separato è quasi un
> obbligo, a mio avviso :)

Si questo mi pare assolutamente logico, la parte dati non va dove c'e'
la parte "sistema" ma ti diro' di piu' giusto per non sapere ne leggere
ne scrivere ho dedicato una partizione a se stante al samba compilato e
ho fatto un simlink a /usr/local in modo da rispettare i path ma da
avere tutto a se stante.

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark at tiscali.it