[Samba-it] AD-DC /file sharing

Daniele Piccoli daniele.piccoli at riseup.net
Wed Mar 20 16:53:46 UTC 2019

Il 20/03/19 13:36, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> Grazie, mi pare specie il primo un ottimo motivo.

Non trascurerei il fatto che se qualcosa va storto durante un
update/ricompilazione, un conto è fare il restore di un dump di 10gb un
altro è farlo di un dump di 300gb...e parlo per esperienza diretta!

Quanto meno montare la partizione dati su un disco separato è quasi un
obbligo, a mio avviso :)

Ciao
Daniele