[Samba-it] gpo e criteti di gruppo

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Mon Nov 5 13:51:19 UTC 2018

Il 05/11/2018 14:18, Marco Gaiarin ha scritto:
> Se per 'policy di dominio' intendi la ''default policy'', quella NON VA
> TOCCATA (anche Microsoft consiglia questo...) e vanno create delle
> policy diverse.
non ho toccato nulla di preesistente :-)
ho creato una policy nuova, facendo mappare un drive sul member,
la policy sembra corretta
> Comunque si, uso correntemente policy su UO e sui siti (site; cerca
> 'Active Directory Site and Services'), e funzionano perfettamente.
da 'Active Directory Site and Services' non posso fare nulla,
posso intervenire sulle policy solo con 'Gestione criteri di gruppo' a
livello di dominio
oppure su 'Utenti e computer di Active directory' a livello utente

--

*Corrado Ravinetto *