[Samba-it] Samba come membro di dominio.

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Sep 15 10:48:04 UTC 2017

Mandi! Mario Vittorio Guenzi
  In chel di` si favelave...

> Nella preparazione dell AD DC raccomandano di usare un altro server
> perche' lavora meglio in non-DC setup, quindi la domanda e' quando
> lancio il ./configure sulla macchina che deve fare da file server lo
> devo lanciare con l'opzione  --without-ad-dc o no? Leggendo quanto
> scritto sul wiki direi si ma ripeto non ho trovato nessun riferimento a
> riguardo da nessuna parte.

...con il beneficio del dubbio, non sono un samba developer, credo che
si possa tranquillamnete complilare in samba il codice per ad-dc e poi
non usarlo.

Anche perchè se usi le versioni pacchettizzate dalle distro, hanno
tutto dentro...

I miei due centesimi. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
      http://www.lanostrafamiglia.it/index.php/it/sostienici/5x1000
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)