[Samba-it] join Debian 8 to AD

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Wed Apr 19 21:47:15 UTC 2017

Il 19/04/2017 19:28, Mirko ML ha scritto:

> SSSD è un pezzo che viene usato in Red Hat per gestire l'autenticazione
> su base dati esterne.
Allora sarò solo io che non ho capito come configurarlo correttamente in
Debian 8 e Ubuntu 16.04LTS: con la nostra foresta non sono mai riuscito
a farlo funzionare, e alla fine sono dovuto "cascare" su PBIS-open. Non
è malaccio, ma mi è capitato (più di una volta) che sul frontend del
cluster di calcolo gli utenti non riuscissero ad entrare per 30 *minuti*
dopo il completamento del riavvio.

BYtE,
 Diego