[Samba-it] samba4 ad e condivisione homes

Daniele Piccoli daniele.piccoli at riseup.net
Thu Apr 13 17:58:23 UTC 2017

Il 13/04/2017 15:59, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Dario Lesca
>   In chel di` si favelave...

> ...a quanto leggo, si.

Sono d'accordo; anch'io adatto questa strategia. I DC fanno i DC e basta!

> E la cosa un po' mi scassa, visto che ho un paio di dominii che hanno
> un solo server... nell'eradella virtualizzazione non è un enorme
> problema, ma mi scassa avere due server per fare una cosa sola... ;)))

Se da un lato c'è lo svantaggio di avere più macchine, con la
conseguente gestione, ecc...dall'altro,secondo me, c'è il vantaggio di
poter tenere dischi piccoli (tutti i miei DC hanno il disco da 10Gb) e
poter fare backup, ma sopratutto restore, molto velocemente...

Buona serata
Daniele