[Samba-it] Samba4 NT->AD, alcune domande su LDAP

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Apr 13 09:23:47 UTC 2017

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> però ora ha ri-sistemato le cose!

Si certo... ma se non lo faceva?!

> È stato un bug introdotto da microsoft durante un aggiornamento

No, questo no. Era sicuramente intenzionale. Alla prima release della
pezza, c'era scritto espressamente che questa cosa avrebbe rimosso in
parte la compatibilità con i vecchi dominii...

> certo se ti sei già fatto la bocca alle GPO e hai già incominciato a pensare
> come gestirle beh credo sia questo che ti spinga alla migrazione più che
> l'eco per la paura del baco risolto...

...non è che mi sono ''fatto la bocca'' con le GPO, morte a chi pensa
che una rete si possa gestire con una interfaccia con il mouse, ma
oggettivamente sta diventando ingestibile, e sono solo su Win7, buttare
su configurazioni a botte di WPKG e script...

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)