[Samba-it] Post Badlock patch su Samba3, mi sto perdendo... AIUTO!

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue May 3 12:48:00 UTC 2016

Giusto per completezza e per gli archivi:

> Ad ogni modo, per la cronaca, ho dovuto tornare indietro ai precedenti
> pacchetti di samba3,  perchè le macchine non riuscivano più a gestire
> il machine account.
> Ho provato tutte le combinazioni di:
> 	* signing = *
> senza alcun successo; rimessa la precedente versione di samba,
> tutto è andato OK al primo colpo.

Il problema sembra presente solo in un dominio 'fidato' all'interno di
una relazione di trust con il fidante, con fidato aggiornato e fidante
no (tutti 3.6).

Altri dominii ''normali'' (senza relazione di trust, al peggio con un
PDC e un BDC), impostando:

        # BadLock, alcune modifiche per tentare di gestire la cosa.
        # More info on: http://badlock.org/
        # (invece che 'auto' sarebbe necessario mettere 'mandatory'...)
        #
        ntlm auth = no
        server signing = auto
        client signing = auto
        client ipc signing = auto

tutto sembra funzionare perfettamente...

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)