[Samba-it] Post Badlock patch su Samba3, mi sto perdendo... AIUTO!

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Apr 19 13:11:38 UTC 2016

Mandi! Andriano Rino
  In chel di` si favelave...

> Visto che i client sono tutti windows 7 perché non provi
> direttamente a passare alla modalità AD? (Eventualmente prova prima
> su un clone)
> https://wiki.samba.org/index.php/Migrating_a_Samba_NT4_domain_to_a_Samba_AD_domain_%28classic_upgrade%29

In questo momento non posso; a parte che ho già LDAP (OpenLDAP) come
backend, con anche molto altro dentro, e dovrei capire che fare dei
dati, ma come sugerivate sono ancora sul ferro, devo migrare alle
macchine virtuali e poi gioco con queste cose.

Ad ogni modo, per la cronaca, ho dovuto tornare indietro ai precedenti
pacchetti di samba3,  perchè le macchine non riuscivano più a gestire
il machine account.

Ho provato tutte le combinazioni di:

	* signing = *

senza alcun successo; rimessa la precedente versione di samba,
tutto è andato OK al primo colpo.

Mah... insisto nel chiedere se la modifica di qualche parametro
client-side può aiutare...

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)