[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Carlo mail.list.it at gmail.com
Tue Jan 20 04:35:41 MST 2015

Il 20/01/15 12:11, Piviul ha scritto:
> [...]
>
> [2015/01/20 11:07:27.453817,  0] param/loadparm.c:9114(process_usershare_file)
>   process_usershare_file: stat of /var/lib/samba/usershares/condivision
> failed. Permission denied
> [2015/01/20 11:07:27.484480,  0] param/loadparm.c:9114(process_usershare_file)
>   process_usershare_file: stat of /var/lib/samba/usershares/condivision
> failed. No such file or directory
>
> in effetti la cartella /var/lib/samba/usershares/condivision non esiste
> affatto, le condivisioni sono da tutt'altra parte...
>
> Ho cercato in rete ma nulla e se qualcuno avesse qualche idea...

premetto che sono ignorante.

sembra che sia come quando ti colleghi a una cartella condivisa che richiede
accesso con un tale utente e poi provi ad entrare a un'altra cartella che
richiede un utente diverso e windows ti blocca dicendoti che non puoi fare
connessioni multiple alla tal cartella.

forse questo ti può aiutare

http://serverfault.com/questions/451387/how-to-delete-cached-temporarily-credentials-for-a-network-share-on-a-windows-ma

non per risolvere il problema ma almeno è qualcosa in più