[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Tue Feb 3 11:24:56 MST 2015

Il 03/02/2015 18:26, Piviul ha scritto:

> così sembrano dire i log). Che sia legato al fatto che getent group non
> mostra i gruppi del dominio anche se in smb.conf inserisco winbind enum
> groups = yes?
Mah... winbind enum groups può essere tranquillamente "disattivato e
getent *deve* risolvere comunque, altrimenti hai un errore in qualche
file. Questo te lo posso dare per certo perché nel mio setup (~600k
gruppi!) *devo* tenere disattivato l'enum o all'avvio winbind si blocca
per mezz'ora saturandomi la gigabit!

Controlla bene nsswitch ... Comunque non credo che l'errore vero sia lì.

BYtE,
 Diego.