[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Tue Feb 3 10:26:32 MST 2015

Ho aggiornato il file log.192.168.70.4 perché ero convinto che log level
= 10 fosse il più dettagliato log ottenibile invece ho scoperto che il
log più dettagliato lo si ottiene con log level = 10 all:10; sicché ho
aggiornato tale log (18:10) inserendo un nuovo tentativo di admin del
dominio di accedere a cartelle a cui dovrebbe poter accedere per
l'appartenenza al gruppo domain admins...

Trovate quindi sempre tutti i log qui:

https://drive.google.com/folderview?id=0B45RiL7e2_bcfnlJTmh1XzlNSmF1WHZidnFQV1pyOXZ3YlNCSGxjZi1NSWx6VDFxVTl2QkE&usp=sharing

...io sono piuttosto disperato: con wbinfo si riesce tranquillamente a
tradurre qualunque SID valido in gid mentre samba sembra che alcuni SID
talvolta non riesca e che riavviando il client poi ce la faccia (almeno
così sembrano dire i log). Che sia legato al fatto che getent group non
mostra i gruppi del dominio anche se in smb.conf inserisco winbind enum
groups = yes?

SIMO AIUTO!!!

Piviul