[Samba-it] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Samba4 in modalità workgroup

rmgaggero at libero.it rmgaggero at libero.it
Fri Sep 27 06:53:18 MDT 2013

fatte le varie prove del caso
Tutti i pc seven o xp si connettono senza problemi (era un bel po ch  nn lo
usavano ed ho dovuto allienare le password)
mentre invece il mio notebook nuovo non trova il server  (sempre con windows
seven stessa versione degli altri anch'esso nel dominioi)
lo pingo ma non fa il browsing delle risorse del server
e mi da questo errore
impossibile accedere a \\lnk-srv

errore 0x80070035

nel log
[2013/09/27 16:39:01.817470,  1] smbd/process.c:457(receive_smb_talloc)
  receive_smb_raw_talloc failed for client 10.2.5.191 read error =
NT_STATUS_CONNECTION_RESET.

provato anche a fare \\ip_server ma nn va lo stesso

questo è il mio smb.conf
Load smb config files from /etc/samba/smb.conf
rlimit_max: increasing rlimit_max (1024) to minimum Windows limit (16384)
Processing section "[Musica]"
Processing section "[Video]"
Loaded services file OK.
Server role: ROLE_STANDALONE
Press enter to see a dump of your service definitions

[global]
        workgroup = mio workgroup
        server string = %h server ()
        map to guest = Bad User
        obey pam restrictions = Yes
        pam password change = Yes
        passwd program = /usr/bin/passwd %u
        passwd chat = *Enter\snew\s*\spassword:* %n\n
*Retype\snew\s*\spassword:* %n\n *password\supdated\ssuccessfully* .
        unix password sync = Yes
        syslog = 0
        log file = /var/log/samba/%m.log
        max log size = 1000
        dns proxy = No
        usershare allow guests = Yes
        panic action = /usr/share/samba/panic-action %d
        idmap config * : backend = tdb

[Musica]
        comment = Musica 320 KBps
        path = /home/Musica