[Samba-it] root o Administrator

Stefano Spagna info at stefanospagna.it
Thu Nov 1 02:19:10 MDT 2012

Eccomi qua:
vi racconto cosa ho fatto per capire meglio:
ho trasformato l'utente administrator con uid e gid uguali 0 e gli ho
messo gid=512 e uid =1120 che era il primo uid libero.
Per cui ora non ho più nessuno in ldap a uid e gid = 0.
Infatti quando faccio su viene ora sempre l'utente root e non l'utente
Administrator.
Corretto??

e poi ho 'root' che è
in Domain Admins (e come diceva simo, può fare qualsiasi cosa) e che è
normalmente disabilitato (windows)

Voi avete lo stesso importato l'utente root in ldap e lo avete
disabilitato in ldap o che cosa?
sempre grazie