[Samba-it] debian e winbind

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Oct 11 04:36:40 MDT 2011

Natale Titotto scrisse in data 11/10/2011 11:46:
> [...]
> Soluzione definitiva: oggi tutto il dominio autentica su openldap e
> winbind non c'e' piu'.

A parte che non posso passare ad ldap perché purtroppo il dominio non lo
gestisco io, mi sto chiedendo se però prima di passare ad ldap hai
almeno aperto un bug report.

Per aggiungere qualcosa ho notato che se disabilito winbind logon cache
il problema viene maggiormente alla luce: winbind in realtà non risolve
né gli utenti (wbinfo -u non risponde un bel nulla) né i gruppi finché
non effettuo un restart di winbind.

Ciao

Piviul