[Samba-it] Stampanti e download driver con windows7

Alessandro Dentella sandro at e-den.it
Sun Nov 6 08:35:36 MST 2011

Ciao a tutti,

Con XP ho sempre seguito [1] per installare una stampante mettendo i drivers
a disposizione di tutto il dominio, ne ho anche aggiunto una versione in
italiano per gli utenti del sistema ISI [2].

Mi trovo in difficoltà con Windows7 (che veramente non uso) in quanto -quando
sfoglio la rete e poi il server di dominio- non trovo "Stampanti e Fax" (come
in XP), ma solo la singola stampante condivisa.

A quel punto non so come caricare i driver della stampante ed in particolare
anche se tento di connettere la stampante, ricevo un errore dalla
misteriosa sigla 06d1.

Qualche suggerimento?

sandro
*:-)