[Samba-it] Migrazione utenti da dominio Nt2003 a samba

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Thu Nov 4 02:06:43 MDT 2010

Buongiorno,

Premetto che non mi interessa rifare l'inserimento a dominio delle
macchine, ma per la prima volta vorrei effettuare una migrazione degli
utenti (almeno quelli) da un dominio 2003nt a samba+Ldap+debian squeeze net
inst. Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta, ordinata, sensata?
Mi pare di capire che debbo metterlo su come bdc e successivamente (dopo la
vampire migrazione) promuoverlo a PDC; questa frase non spiega i dettagli.
--
prof. Davide Barbaria
Amministratore reti telematiche